Widiba, William De Rose nuovo Area Manager per Agro Nocerino-Sarnese.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

William De Rose è il nuovo Area Manager per il territorio Agro Nocerino-Sarnese della rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli.

Già Area Manager di successo di Widiba per la Campania insieme ai colleghi Fernando Valletta e Fabrizio Sorrentino, De Rose gestirà anche la nuova squadra coordinando altri 9 personal advisor.

William De Rose, 46 anni, nato a Salerno, vanta 23 anni di esperienza nella consulenza finanziaria. Dal 2006 lavora con il gruppo Mps, dopo una precedente esperienza in Xelion.

Coadiuvato dal District Manager Enzo Bove, proseguirà in un ambizioso piano di sviluppo locale per rafforzare la presenza della rete sulla regione.

L’obiettivo – commenta De Roseè crescere qualitativamente integrando il team con colleghi di elevato standing personale e professionale, in grado di alimentare lo spirito di collaborazione e l’armonia che da sempre contraddistingue la nostra squadra”.

Nelle prossime settimane De Rose concentrerà l’attività di reclutamento sulla nuova zona.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.