Vertenza La Quiete, venerdì 30 incontro in Prefettura.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

laquieteVenerdì 30 gennaio è previsto un incontro alla Prefettura di Salerno allo scopo di individuare una soluzione alla vertenza della Casa di cura “La Quiete” di Pellezzano.

A seguito di un contenzioso fiscale tra Agenzia delle Entrate e proprietà della struttura, Equitalia ha effettuato un pignoramento presso la Regione Campania che ha comportato il mancato pagamento delle spettanze ai lavoratori della Casa di Cura a partire da marzo 2014, e nonostante questo, hanno continuato a lavorare come se nulla fosse.

La Cisl ha dunque chiesto con urgenza la convocazione di un tavolo di crisi presso la Prefettura al quale prendano parte tutte le parti in causa, proprietà, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Asl Salerno, essendo la situazione molto delicata ed a rischio degenerazione sia per ciò che riguarda il mantenimento dei livelli assistenziali, sia per ciò che riguarda l’ordine pubblico.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.