Torna in campo la Jomi Salerno, mercoledì 3 il recuperò contro l’Alì Best Espresso Mestrino.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Archiviata la vittoria esterna contro Cassano Magnago, la Jomi è attesa dall’ennesimo impegno di Serie A Beretta, stavolta tra le mura amiche. Capitan Napoletano e compagne saranno, infatti, di scena domani (mercoledì 3 novembre) alle ore 18 alla palestra Caporale Maggiore Palumbo contro l’Alì Best Espresso Mestrino nel recupero della quinta giornata del massimo campionato. Non sarà una gara facile per il team salernitano, il sette allenato da coach Lucarini infatti ha conquistato cinque vittorie su altrettante gare disputate. Nello scorso turno Mestrino si è imposto sul campo del Pontinia al termine di una vera e propria battaglia con il risultato finale di 22 – 21. “Affrontiamo – afferma il tecnico Laura Avram – nuovamente il Mestrino dopo due mesi dalla vittoriosa gara di Supercoppa. Reputo la formazione allenata da coach Lucarini tra le migliori del campionato, ed è infatti meritatamente in vetta alla classifica. Ha un gioco particolare con attacchi lunghissimi e difese puntigliose, sappiamo sarà una partita diversa dalla Supercoppa. E’ una partita difficile, un match di particolare importanza per noi, senza dimenticare che Mestrino è una squadra completa in tutti i ruoli. Nella seduta tattica ho chiesto alle mie atlete impegno al cento per cento e mettere in pratica gli allenamenti svolti”. Coach Laura Avram poi conclude: “Le mie ragazze sono state davvero concentrate e determinate negli allenamenti perciò sono sicura che prenderanno di petto l’importanza di questa gara”.

MODALITA’ ACCESSO ALLA PALUMBO: Per poter accedere all’ impianto sarà necessario scaricare il tagliando d’accesso su EVENTBRITE collegandosi al sito www.pdosalerno.it, cliccando su Ticket nella home page del sito, effettuando la registrazione per ottenere il tagliando d’ingresso. Il biglietto, unitamente al Green Pass (obbligatorio), permetterà l’accesso per assistere alla gara.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.