SITA, le nuove tariffe in vigore dal 1 gennaio.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

20140505_sita.jpgDal 1° gennaio 2015 parte il nuovo sistema tariffario, integrato ed aziendale, previsto dalla Regione Campania.

In virtù di tale sistema, relativamente ai titoli integrati, a partire dalla suddetta data i biglietti Unicocampania terminano la loro validità e vengono sostituiti dal nuovo titolo integrato denominato TIC (Ticket Integrato Campania): le fasce tariffarie in tutta la Regione sono 16 per gli spostamenti extraurbani, mentre ci sono cinque aree a tariffazione urbana e suburbana, ovvero i Comuni di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento e le aree circostanti (Consultare nuovo tariffario).

Lo schema tariffario e le nuove tariffe SITA.

I biglietti SITASUD continuano a sussistere; cambiano però, in alcuni casi, le fasce tariffarie per alcune combinazioni Origine/destinazione dei Comuni serviti da SITASUD.

Pertanto, si invitano gli utenti a verificare in quali nuove fasce tariffarie rientrano i loro spostamenti sulla base dell’elencazione fornita.

Lo stesso discorso delle nuove fasce tariffarie vale per gli spostamenti da e per Napoli per i quali occorre dotarsi della nuova tipologia di biglietto aziendale SITASUD E NA.