SITA, le nuove tariffe in vigore dal 1 gennaio.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

20140505_sita.jpgDal 1° gennaio 2015 parte il nuovo sistema tariffario, integrato ed aziendale, previsto dalla Regione Campania.

In virtù di tale sistema, relativamente ai titoli integrati, a partire dalla suddetta data i biglietti Unicocampania terminano la loro validità e vengono sostituiti dal nuovo titolo integrato denominato TIC (Ticket Integrato Campania): le fasce tariffarie in tutta la Regione sono 16 per gli spostamenti extraurbani, mentre ci sono cinque aree a tariffazione urbana e suburbana, ovvero i Comuni di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento e le aree circostanti (Consultare nuovo tariffario).

Lo schema tariffario e le nuove tariffe SITA.

I biglietti SITASUD continuano a sussistere; cambiano però, in alcuni casi, le fasce tariffarie per alcune combinazioni Origine/destinazione dei Comuni serviti da SITASUD.

Pertanto, si invitano gli utenti a verificare in quali nuove fasce tariffarie rientrano i loro spostamenti sulla base dell’elencazione fornita.

Lo stesso discorso delle nuove fasce tariffarie vale per gli spostamenti da e per Napoli per i quali occorre dotarsi della nuova tipologia di biglietto aziendale SITASUD E NA.