Sita, licenziati 9 dipendenti, hanno usufruito indebitamente di permessi da legge 104.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

20140505_sita.jpgNove dipendenti di Sita Sud hanno ricevuto nei giorni scorsi la lettera di licenziamento.

L’azienda di trasporti, dopo aver accertato grazie ad accurate indagini investigative che i 9 dipendenti in questione avevano usufruito indebitamente di permessi ottenuti in base alla legge 104 (per messi accordati per consentire l’assistenza a familiari non autosufficienti) ha dapprima invitato i dipendenti a fornire giustificazioni corroborate da prove inoppugnabili, dopodiche sono partite le lettere di licenziamento per giussta causa.

Un decimo dipendente è riuscito invece ad evitare il licenziamento avendo fornito le prove della correttezza del suo comportamento. Altri 9 dipendenti hanno ritirato spontaneamente le richieste di permesso che avevano presentato.

L’azienda ha potuto usufruire del lavoro di un’agenzia specializzata in base ad una sentenza della Corte di Cassazione. Cassazione che recentemente ha peraltro anche stabilito che l’azienda può usufruire delle agenzie investigative per accertarsi delle dichiarate condizioni di salute del lavoratore.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.