Sapere Aude, Salerno Capitale, il futuro che è stato, incontro di studi al Genovesi-Da Vinci giovedì 4 con De Luca.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno capitale il futuro che è statoSecondo appuntamento, di grande rilievo scientifico e istituzionale, per il progetto “Sapere Aude. Percorsi culturali di eccellenza”, anno scolastico 2014/2015.

Giovedì 4 dicembre, alle ore 11,30, nell’Aula Magna dell’Istituto “Genovesi-da Vinci” di Salerno, si terrà un incontro di studi dal titolo “Salerno capitale: il futuro che è..stato”, destinato in modo particolare alle classi quinte del Liceo Scientifico e dell’Istituto Tecnico.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Relatori della mattinata, dedicata alla storia di Salerno tra passato, presente e prospettive future, saranno lo storico Nicola Oddati, il giornalista Eduardo Scotti, che ricoprirà anche il ruolo di moderatore, e l’onorevole Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, al quale saranno affidate le conclusioni e l’apertura del dibattito che coinvolgerà gli studenti e i docenti dell’Istituto.

Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno