Il Comune di Sala Consilina, ha organizzato il primo torneo amatoriale dedicato al beach volley, denominato “Sala Beach Volley”.
È la prima volta che questa disciplina sportiva viene praticata nella nostra città, anche se risulta molto amata e richiesta soprattutto da giovani e amatori del volley indoor.
Sarà un’occasione di aggregazione e di socializzazione, oltre a rappresentare uno svago per le prossime sere d’estate, sia per coloro che vorranno cimentarsi direttamente nelle gare e sia per coloro che decideranno di assistere al torneo, per il semplice gusto di stare all’aria aperta.
Ma il vero obiettivo, dichiarato dal Consigliere Delegato allo Sport Elena Gallo, è quello di promuovere e incrementare il numero di persone che si avvicinano alla pratica sportiva, grazie alla quale si migliora la salute fisica e mentale di grandi e piccini.
Il torneo, che si svolgerà negli spazi antistanti il PalaSport “Giuseppe Zingaro” e inizierà il prossimo 14 luglio, è stato organizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano – Centro Zona Sala Consilina, il CONI e l’Associazione ILOVD di Sala Consilina, che curerà i report fotografici della manifestazione.
In questa pagina è possibile scaricare tutta la modulistica necessaria per l’iscrizione, il cui termine ultimo è fissato al 7 luglio prossimo. Inoltre saranno riportati tutti gli aggiornamenti del torneo.
Saranno ammesse le prime 16 squadre, che faranno pervenire la domanda di iscrizione.
La quota di partecipazione è di 25,00 euro a squadra. La somma complessiva servirà a coprire le spese relative all’organizzazione e l’eventuale parte rimanente sarà devoluta in beneficenza.
Lista giocatori, modello C.S.I.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































