Referendum giustizia, i gazebo della Lega per firmare i 6 quesiti.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Parte la campagna di raccolta firme della Lega per i referendum giustizia anche a Napoli, Salerno, Avellino, Caserta e Benevento.

Appuntamento il 2, 3 e 4 Luglio con oltre 30 gazebo in altrettante piazze e in tutti i municipi a Napoli, oltre 13 a Salerno, oltre 4 ad Avellino, oltre 6 a Benevento, oltre 16 a Caserta. Da domani i campani potranno firmare ed essere protagonisti di una grande riforma della Giustizia.  

Obiettivi della Lega sono processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta e equo processo per tutti.  Ecco i referendum per i quali parte la raccolta firme:  

  1. Riforma del CSM; 
  2. Responsabilità diretta dei magistrati; 
  3. Equa valutazione dei magistrati; 
  4. Separazione delle carriere; 
  5. Limiti agli abusi della custodia cautelare; 
  6. Abolizione del decreto Severino.

  

Dichiarazione di Matteo Salvini: “Comincia una grande battaglia di democrazia e libertà, senza steccati ideologici, nell’interesse dei cittadini e soprattutto della stragrande maggioranza dei magistrati perbene e non politicizzati” 

ℹ️ legaonline.it/referendumgiustizia