#PiùForti con Resto al Sud e Resto Qui.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Pensare oggi a cosa servirà domani. È lo slogan di #PiùForti con Resto al Sud e Resto Qui, due misure di Invitalia che possono rappresentare un’opportunità per riprogettare oggi un prodotto o un servizio che possa ripartire domani rinnovato e più competitivo. L’incentivo, infatti, in aggiunta ai progetti di start up d’impresa, finanzia anche programmi di spesa volti a consolidare, diversificare, migliorare i processi produttivi di imprese già attive: unica condizione, che siano state costituite dopo il 21 giugno 2017.

Un’occasione importante in questo momento difficile per l’economia alle prese con la ripartenza post covid. E’ già possibile fare domanda: Invitalia risponderà in 60 giorni. Tutte le informazioni si possono avere presso la sede di Confesercenti Vallo di Diano, in via San Sebastiano a Sala Consilina. Tra i tanti servizi offerti dallo sportello, infatti, c’è anche la possibilità di richiedere assistenza per la redazione della domanda di finanziamento per Resto al Sud e Resto Qui.

“Resto al Sud e Resto Qui – afferma la dottoressa Maria Antonietta Aquino, presidente di Confesercenti Vallo di Diano – sostengono anche lo sviluppo di imprese già avviate dopo il 21 giugno 2017 con lo scopo di migliorare e ampliare attività già esistenti, soprattutto per la ripresa da post covid. Le aziende devono avere gli stessi requisiti previsti da Resto al Sud, cioè devono essere costituite da giovani e donne con non più di 56 anni di età, devono essere costituite sotto forma di ditta o società dopo il 21 giugno 2017 e possono trattare tutte le attività tranne agricoltura e commercio. È un’opportunità per quelle imprese colpite dall’emergenza covid che oggi pensano a un piano di investimento per la ripresa e il loro rilancio. I nostri uffici sono sempre disponibili ad offrire ogni informazione e all’accompagnamento nella redazione del progetto per Resto al Sud”.

Per ogni informazione è possibile mandare un’email a vallodidiano@impresealcentro.it, chiamare il numero 0975 52 72 77 o visitare il sito internet www.impresealcentro.it.

A cura di Agostino Marotta


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.