Papa Francesco, Vaticano: “Condizioni critiche ma stazionarie. Nuova tac, prognosi riservata”

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

(Adnkronos) – Le condizioni di Papa Francesco restano "critiche, ma stazionarie". Lo fa sapere il Vaticano oggi, martedì 25 febbraio, aggiornando il bollettino medico sulle condizioni di salute del Pontefice al Gemelli dal 14 febbraio scorso. "Non si sono verificati episodi acuti respiratori e i parametri emodinamici continuano a essere stabili" spiegano dalla Santa Sede. "In serata ha effettuato una tac di controllo programmata per il monitoraggio radiologico della polmonite bilaterale", ma gli esiti ancora non ci sono."La prognosi resta riservata" fanno sapere dal Vaticano.  Il Papa, sempre a quanto si apprende da fonti vaticane, continua a essere vigile e ben orientato nel senso che risponde agli stimoli
. In mattinata, dopo aver ricevuto l'Eucarestia, ha ripreso l'attività lavorativa che, precisano, è "lieve" e il risultato dell'attività precedente.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.