Nino D’Angelo a Maiori il 17 agosto ed a Baia Domizia il 18.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Mentre prosegue con successo il tour teatrale con cui è atteso nella sua Napoli il 14 e 15 aprile al Palapartenope, entrambe le date già sold out da tempo, a gentile (e grandissima) richiesta Nino D’Angelo tornerà in Campania con il suo tour anche quest’estate. Il cantautore napoletano sarà in scena il 17 agosto a Maiori (Salerno) all’Anfiteatro del Porto Turistico e il 18 agosto a Baia Domizia (Caserta) all’Arena dei Pini.

Anche questa estate ci sarà dunque l’occasione per divertirsi con il suo repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi, dai successi come ‘Nu jeans e ‘na maglietta’, ‘Pop corn e patatine’, ma anche ‘Senza giacca e cravatta’ e ‘Jesce sole’, fino ai brani del suo ultimo e fortunato album ‘Il Poeta che non sa parlare’.

Inarrestabile, Nino D’Angelo ha deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il suo pubblico che continua a dimostrargli ovunque il suo amore, tra sold out e standing ovation, e anche per dare la possibilità a chi non ha avuto l’occasione di vederlo in questi ultimi anni di poterlo fare in questo tour.

I biglietti per le due nuove date in Campania, a cura di Anni 60 produzioni, sono disponibili da oggi su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Info allo 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Il tour è prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni.