Microcredito, incontro a Cava lunedì 19.

0
1250
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti



Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Si terrà lunedì 19 novembre 2018 alle ore 16.30, presso l’aula consiliare del Comune di Cava De’ Tirreni, il convegno su Microcredito “Prospettive concrete per Imprese e Giovani”.

L’evento, promosso dal GAL Terra è Vita, intende essere un momento di confronto e di presentazione delle misure a sostegno delle imprese e dei giovani per favorire iniziative di autoimprenditorialità.

Dopo i saluti di Franco Gioia, presidente GAL Terra è Vita e di Vincenzo Servalli  sindaco del Comune di Cava de’ Tirreni, ci saranno gli interventio di Giuseppe Davidde, responsabile Business Systems Laboratory, Erminia Mazzoni, esperto di Diritto e delle Politiche per le libere professioni che si soffermerà sulla Misura del Selfiemployment. Seguirà l’intervento di Marco Paoluzi, responsabile Area Credito – Ente Nazionale Microcredito; mentre le conclusioni saranno affidate a Tommaso Amabile, presidente Commissione Cultura della Regione Campania e Gianpaolo Basile, presidente Business Systems Laboratory.

“L’incontro di Cava de’ Tirreni – ha precisato il presidente del GAL Franco Gioia – conferma il nostro interesse per tutti i territori nei quali operiamo. Terra è Vita vuole favorire la conoscenza e l’utilizzo di tutti gli strumenti che possono favorire la crescita dei nostri territori e delle persone che li abitano. Durante questo incontro ci soffermeremo sulle opportunità concesse dal sistema creditizio e dalla Regione Campania per favorire l’autoimprenditorialità. Un’attività di promozione che rende amplia l’azione del GAL Terra è Vita e lo qualifica come agente di sviluppo locale a tutto tondo”.

 

Il GAL (Gruppo di azione locale) Irno-Cavese “Terra è Vita” nasce nell’agosto 2016 e ne fanno parte i comuni di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de’ Tirreni, Fisciano, Mercato S. Severino, Pellezzano, Siano e Vietri sul mare. La popolazione del GAL “Terra è Vita”, è pari a 142.127 abitanti, si tratta del più grande in provincia di Salerno.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here