L’Elisi d’amore di Donizetti al Martucci

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Il Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno inaugura l’anno accademico 2024/25 con la rappresentazione de L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti in coproduzione con il Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno e con il patrocinio del Ministero dell’Università e della Ricerca.

Il cast è composto da studenti del Conservatorio selezionati dalla direzione artistica del Teatro, l’orchestra e il coro del Conservatorio saranno diretti dal maestro Gaetano Lo Coco.

La diretta streaming e le registrazioni audio sono a cura degli studenti del Dipartimento di Musica Elettronica coordinati dal prof. Paolo Termini.

L’opera, una delle più celebri e amate del repertorio donizettiano, sarà portata in scena con la regia del maestro Riccardo Canessa, in un allestimento che valorizza la qualità artistica degli studenti e la bellezza musicale dell’opera.

Il Direttore del Conservatorio, professore Fulvio Artiano, e il Presidente, avvocato Luciano Provenza, sottolineano come questo evento rappresenti non solo un momento di celebrazione per l’istituzione, ma ancheun’importante occasione per condividere un’esperienza culturale di grande valore con la comunità.

L’ingresso gratuito è su prenotazione, e sarà possibile fare richiesta fino al 19 novembre scrivendo
all’indirizzo email eventi@consalerno.it.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.