Il teatro dell’esilio, venerdì 21 al Circolo Unione di Pagani a cura del Collettivo Acca.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Secondo appuntamento della rassegna ESULI organizzata dal Collettivo Acca per la stagione 2020. Venerdì 21 febbraio con inizio alle ore 19 presso il Circolo Unione di Pagani, si terrà la conferenza-spettacolo sul tema IL TEATRO DELL’ESILIO.

Partendo dall’affermazione “il Teatro è esso stesso un Esilio” la serata si aprirà con due brevi performance tratte da altrettanti spettacoli scritti dal commediografo napoletano Roberto Russo, già portate in scena dal Collettivo Acca per la regia di Carmine Califano negli anni passati: BASSA MAREA (2013) e LA COLPA (2017).

Sarà lo stesso autore a parlarne con il pubblico intrattenendo sul tema “L’Esilio dei personaggi”. Concluderà la serata l’attesa relazione “Nomadismi, corpi, sperimentazione e cultura pop o dell’immaginario in Leo de Berardinis” tenuta dal professore di Sociologia dei processi culturali presso l’Università di Salerno Alfonso Amendola.

Moderatore dell’incontro sarà il giornalista e critico teatrale Giuseppe Giorgio. L’ingresso alla serata è libero.

Prossimo appuntamento della rassegna il 12 marzo con lo spettacolo Tango di Francesca Zanni con Emanuela De Maio e Pierfrancesco Califano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.