Il Comune non rilascia le autorizzazioni, Circo Togni bloccato a Salerno

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

E’ una vera e propria odissea quella che stiamo vivendo in questi giorni, per ottenere le autorizzazioni necessarie per poter installare le nostre strutture nella città di Salerno.

Come da tradizione, infatti, il circo che trascorre le festività natalizie a Napoli, nel periodo immediatamente successivo, fa tappa a Salerno.

A Salerno, nonostante abbiamo la disponibilità dell’area privata dove allestire il Circo e procedere con la regolare programmazione degli spettacoli, non abbiamo ricevuto, le autorizzazioni dall’Ente comunale.

La nostra è un’azienda, perfettamente in regola, che ha il diritto di lavorare e auspica che le autorità competenti si assumano le proprie responsabilità perché è in gioco il futuro di tantissime persone, lavoratori e lavoratrici che fanno parte della nostra città viaggiante. Facciamo appello pubblico affinché la situazione si possa sbloccare in modo rapido e consentirci di procedere con la programmazione degli show nella città di Salerno.

Così Vinicio Togni.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.