Graded rafforza la squadra a Dubai con 6 nuovi ingressi

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Graded, società del settore energetico con quartier generale a Napoli, rafforza la squadra della branch a Dubai impegnata nello sviluppo di progetti di ricerca sulle rinnovabili in collaborazione con importanti Università del territorio. Alla branch manager, Giada Boudekji, si sono affiancate sei nuove figure professionali volte a rispondere alle esigenze di un business in costante crescita nella regione MENA (“Middle East and North Africa”): il project director Nishat Ahmad, il project controller Khalil Gahuar, l’ingegnere Arpit Jain e i tecnici Haja Nadeem, Azar Samad  e Arzlan Ahmad. Parte del team è localizzata nell’ufficio di Business bay, U-Bora Tower, un’altra parte ad Abu Dhabi, dove Graded ha da poco concluso un progetto di efficientamento energetico di strutture scolastiche e governative, tra cui diversi campi di basket per ragazzi disabili, ed ha avviato un contratto di manutenzione della durata di altri cinque anni.

Negli Emirati Arabi la società guidata da Vito Grassi sta portando avanti da tempo una serie di sperimentazioni su fonti rinnovabili come la geotermia e l’idrogeno combinato con l’energia solare.

In collaborazione con il Rit di Dubai Graded ha sviluppato un nuovo progetto di ricerca sull’energia geotermica finalizzato a migliorare l’efficienza dei servizi di climatizzazione emiratini.

In partnership con l’università di Sharjah, invece, è stato avviato un progetto sulle micro celle ad idrogeno: l’impianto punta a ridurre di circa il 40% i consumi energetici negli edifici. Il progetto si basa su un sistema di alimentazione a micro-rete a celle a combustibile fotovoltaico/idrogeno e utilizza le tecnologie integrate di raffreddamento a soffitto radiante e del tetto freddo.

Vito Grassi

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.