Gondo illude la Salernitana, lo Spezia vince all’Arechi, addio playoff.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Non riesce l’impresa di centrare i playoff alla Salernitana, i granata avevano un unico risultato possibile, la vittoria contro lo Spezia, che dal canto suo doveva difendere il terzo posto dall’assalto del Pordenone impegnato a Cremona.

Le premesse c’erano tutte ma i granata hanno offerto una prestazione altalenante, specchio di tutto l’andamento stagionale.

La Salernitana, senza brillare, era riuscita a passare in vantaggio con un gol di Gondo alla mezzora. Poi la qualità dello Spezia è venuta fuori e i granata, anche a causa di qualche amnesia difensiva, hanno subito il pari di Mora al 46′. Nella ripresa i liguri hanno provato a contenere ma la Salernitana non è riuscita mai a rendersi pericolosa. Difficoltà che sono aumentate quando Maistro (17′) è finito sotto la doccia per doppia ammonizione. Nel finale ci ha pensato Nzola a chiudere i conti, facendo calare il gelo sull’Arechi.

Tempo di recriminazioni e di processi a Salerno, con Ventura che lascia un punto interrogativo sulla sua permanenza.

Si chiude mestamente in un Arechi vuoto la stagione della Salernitana.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.