Giustizia, Borrelli ritorna a Reggio Calabria

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Giuseppe Borrelli, attuale Procuratore della Repubblica di Salerno, è stato designato all’unanimità dal Consiglio Superiore della Magistratura come nuovo capo della Procura di Reggio Calabria.

Questo incarico rappresenta un ritorno per Borrelli nella realtà giudiziaria calabrese, dove aveva già operato come Procuratore aggiunto a Catanzaro nel 2014.

Durante il suo quinquennio a Salerno (dal 2019):

Ha riaperto il fascicolo sull’omicidio del sindaco Angelo Vassallo, una vicenda ancora oscura della cronaca nazionale.

Ha condotto indagini sul “click day”, legato al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Si è distinto per il lavoro sulla sicurezza del porto di Salerno, richiedendo strumentazioni avanzate per il controllo delle merci.

Ha indagato sull’incendio dei rifiuti provenienti dalla Tunisia nel sito di Persano.

Ha portato avanti inchieste su episodi di mala gestione nella pubblica amministrazione, culminate nell’arresto di Franco Alfieri.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.