Gioi e rivoluzione, Ilaria Graziano in concerto venerdì 28.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Dopo le performance di Francesco di Bella e Gino Fastidio, un nuovo live in programma per venerdì 28 aprile con la kermesse “Gioi e Rivoluzione”, a Gioi Cilento.

A portare la sua musica in questa serie di appuntamenti organizzati da Dario Sansone dei Foja sarà, questa volta, la cantautrice partenopea Ilaria Graziano.

«Il terzo e penultimo appuntamento di “Gioi e Rivoluzione” – spiega Dario Sansone sarà un nuovo incontro di emozioni. Venerdi 28 aprile le Cantine Bianco apriranno le porte alle canzoni e alla voce unica di Ilaria Graziano, accompagnata dal polistrumentista Simone De Filippis per un viaggio tra brani originali e rivisitazioni della tradizione folk/blues».

Spazio anche alle nuove leve, con un ennesimo opening act: dopo Francesco Verrone e Faderica, toccherò a acasadiUke riscaldare il pubblico di Gioi Cilento.

«Ad aprire le danze il cantautorato emozionale di acasadiUke in un’inedito duo acustico accompagnato alla chitarra da Luigi Meola», conclude Dario Sansone.

 

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.