Giffoni, wi-fi gratuito in piazza.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

wifigifoniProsegue a largo raggio l’impegno dell’amministrazione comunale guidata da Antonio Giuliano, impegnata stavolta ad offrire ai cittadini che utilizzano Intenet di poter usufruire di nuovi ed essenziali servizi tecnologici gratuiti.

E’ stato attivato da qualche giorno in alcune zone del territorio comunale il servizio Unica Wi-Fi-Giffoni, gratuitamente, frutto di un protocollo d’intesa stipulato tra il Comune di Giffoni Valle Piana e la ditta Claracom di Mercato San Severino.

Si tratta di una conquista importante per il territorio che aiuta ad elimina i disagi per favorire una maggiore multimedialità.

Grande soddisfazione esprime il Sindaco Antonio Giuliano, teso a favorire la collettività, e gli utenti.  Il Wi-Fi pubblico è finalmente oggi una realtà. Il progetto avrà la sua conclusione nei prossimi mesi, quando saranno collocate altre postazioni per coprire quasi tutto il territorio comunale.

A lavorare al piano di lavoro  c’è l’assessore Francesco Cannoniero, delegato all’Innovazione tecnologica.  Il primo hot spot pubblico per l’accesso ad internet si sta realizzando nel capoluogo. Nella centralissima piazza di Giffoni è già attivo. Ora si sta lavorando per installare isole Wi-Fi nelle frazioni.