FestMed, la rassegna di musica folk venerdì 28 e sabato 29 a Vallo della Lucania.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Dal folk del Sud Italia alla world music alla seconda edizione di ‘FestMed’, festival in scena a Vallo della Lucania (Salerno) il 28 e 29 luglio.

La kermesse punta a un ruolo di riferimento nazionale per la musica popolare del Mezzogiorno e non solo, grazie anche alla direzione musicale di Carlo Faiello.

Tra gli ospiti, Mimmo Maglionico & PietrArsa con la partecipazione di Fiorenza Calogero, quindi Paolo Cimmino e Carlo Lomanto nel concerto ‘World’ con 17 cantanti e musicisti che suoneranno percussioni da tutto il mondo, e ancora il Tony Cercola Ensemble, band del noto percussionista partenopeo, e infine Pietro Cirillo & Officine Popolari Lucane da Tricarico (Matera).

Sabato 29 sarà la volta di Carlo Faiello con ‘Il ritmo della felicità’, celebrazione musicale di una memoria storica diffusa grazie all’evocazione di suoni, canti e danze di un linguaggio antico ritrovato.

In apertura la musica popolare cilentana dei RittAntico, da Novi Velia (Salerno). (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.