Corri con noi – Salerno Smart Run domenica 25 su un circuito di 4 km.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Otto chilometri per ricordare tre podisti salernitani. Una gara, la ‘Corri con noi – Salerno Smart Run’ che attraverserà il Lungomare della città e che trasformerà la stazione marittima dell’archistar Zaha Hadid nel punto di arrivo e di partenza di una prima edizione, quella in programma domenica 25 febbraio, che vedrà la partecipazione di oltre 300 atleti.

L’obiettivo è quello di ricordare tre atleti che avevano reso la corsa la loro grande passione: l’imprenditore Salvatore Izzo, Il cardiologo Federico Rufolo, ed Ermanno Cosentino, geometra e compianto ex sindaco di Sapri.

Organizzata dall’ASD Salerno Running Club, squadra della quale i tre atleti facevano parte, la gara si articolerà lungo un circuito di 4 km da ripetere due volte, con partenza e arrivo alla Stazione Marittima dove sarà allestito lo Smart Run Village: nel villaggio atleti e non solo, potranno sperimentare i benefici dell’attività fisica e degustare prodotti tipici campani. (ANSA)