Il Comune di Giffoni premia e saluta cinque dipendenti.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

municipio_giffonivpianaMercoledì 23 dicembre alle ore 12,00 presso l’aula consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana si terrà il tradizionale brindisi natalizio con tutti i dipendenti comunali.

Nell’occasione saranno consegnate cinque pergamene a lavoratori e lavoratrici che hanno cessato, o stanno per cessare, il loro rapporto di servizio con l’amministrazione comunale. Due donne e tre maschi.

A firmare ed a consegnare le pergamene ai neo pensionati sarà il Commissario Straordinario del Comune di Giffoni Valle Piana Dott. ssa Maria Santorufo, quale testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’attività svolta negli anni.

L’incontro vuole essere anche un modo per ricordare che la vita del Comune è fatta di persone, e che le persone che vi operano sono il patrimonio più importante per tenere alto il livello dei servizi.

Le riforme organizzative, le innovazioni tecnologiche, le strutture più funzionali per un ente sono indispensabili, ma servono a poco se dietro tutto questo non c’è la persona, con la sua intelligenza, la sua voglia di fare, la disponibilità a risolvere i problemi, che puntualmente si ripresentano e che non sempre possono trovare risposta adeguata con un “click” sul computer”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.