Cimitero di Angri: Grimaldi: IDV, il Comune si muova.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

cimitero 5“Alcuni loculi cadono a pezzi nel cimitero di Angri e nessuno è ancora intervenuto, arrecando grave danno e scalfendo la memoria degli scomparsi.

Sollecitiamo l’amministrazione comunale a farsene carico una volta per tutte e ad affrontare i bisogni delle persone.

Quel cimitero è stato, già in passato, sotto l’occhio del dibattito politico, anche attraverso fatti inquietanti che riguardavano il cosiddetto “sistema cimitero”, dove alcuni loculi risultavano addirittura spostati. Eppure gli interventi urgenti per rimettere a nuovo il camposanto sono tantissimi.

Basti pensare alle numerosissime segnalazioni che sono arrivate sulle pessime condizioni di igiene e di pulizia e sulla pericolosità di alcune aree della struttura oramai datata e fuori tempo.

L’amministrazione sta privando i cittadini di tanto, non ha rispetto per i vivi, ma ne abbia almeno per i morti!”

E’ quanto dichiara in una nota il Dirigente Nazionale dell’IdV Vincenzo Grimaldi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.