Ci serve solo un titolo, domenica 26 alla Sala Le Muse a Baronissi.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Domenica 26 marzo 2023 alle ore 18.30, sul palco di Sala Le Muse a Baronissi c’è un nuovo spettacolo nell’ambito della stagione artistica 2022/2023 “Nuovi Scenari” firmata TeatroNovanta con il patrocinio del Comune di Baronissi e la direzione artistica di Serena Stella.

La Compagnia in Stabile presenta “Ci serve solo un titolo”, con Manuel Stabile  che ne firma anche la regia, Manuel Mascolo e Ludovica Ferraro. 

Uno spettacolo che attinge all’oggi, scritto con ritmo vivace e che vuole restituire un quadro, anche ironico, delle dinamiche del nostro tempo. Ed ecco che quindi sulle tavole di Sala Le Muse un iperattivo scrittore super-nerd e il suo coinquilino-manager stanno cercando di vendere una sceneggiatura a Netflix senza successo. Minacciati da un camorrista e ricattati da una “milf”  cercano di terminare il lavoro di stesura in tempo, quando all’improvviso…

 

La rassegna chiude il 6 maggio, alle ore 21, quando a Sala Le Muse ci sarà Squillante&Friends con “Musica, Parole ed…emozioni!”.

 

Il costo del biglietto è di 10 euro. E’ possibile acquistare il biglietto con il bonus cultura. Info e prenotazioni 089 2596751 – 327 3690298.