Centrale del Latte, domani inaugurazione terzo punto vendita a marchio Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

logocentrale2Tante le iniziative della Centrale del Latte di Salerno per questo Natale 2013: Sabato 14 Dicembre alle ore 11.30 si inaugurerà il terzo Punto Vendita personalizzato Centrale del Latte, il “Panificio – Alimentari De Rosa Rosaria”, in Via Principessa Sichelgaita n. 3 a Salerno.

Questa è la riprova della vivacità commerciale della storica azienda salernitana e dell’efficacia di tale scelta di collaborazione, sviluppata esclusivamente per il segmento del dettaglio, che sta prendendo sempre più piede ed incontra il favore degli esercenti e dei clienti.

L’obiettivo è quello di avvicinare sempre di più l’impresa al suo territorio, rivolgendosi direttamente alla clientela, tralasciando le logiche commerciali di massa che regolano la distribuzione organizzata. Tante le azioni programmate, sia promozionali che meramente commerciali, pensate specificamente per questo canale diretto, dal fornitore al punto vendita, sino ad arrivare al consumatore finale.

All’evento parteciperanno i responsabili della Centrale del Latte di Salerno, la titolare del Punto Vendita Rosaria De Rosa e quanti vorranno unirsi alla “Nostra” festa.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.