Home Cronaca Capodanno, Salerno non ci sta ai divieti: botti, cenoni e gente in...

Capodanno, Salerno non ci sta ai divieti: botti, cenoni e gente in strada.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Salerno fuorilegge: brindisi e fuochi d’artificio – come titola il quotidiano “Il Mattino” – nella notte dei divieti. Infrante le regole, ignorata anche l’ordinanza del sindaco Vincenzo Napoli, che vietava spari di botti e accensioni di fuochi pirotecnici. Neppure le restrizioni anti Covid e la zona rossa hanno frenato giovani e adolescenti nel giorno della vigilia. Numerose multe e chiusure di esercizi commerciali.

Ordinanze, zone rosse, zone arancioni. Restrizioni, divieti. Nella notte di San Silvestro 2021 a Salerno non viene rispettato proprio nulla. Dai brindisi per strada, alle tavolate con tanto di post su facebook, ai fuochi d’artificio violenti e rumorosi che già dal tardo pomeriggio si sono uditi in vari quartieri della città soprattutto alla zona orientale. Si è sparato più degli altri anni, e meno male che per rispetto di un anno horribilis devastato da una pandemia ancora in corso. A nulla gli appelli di evitare incidenti per i botti per non gravare nelle strutture sanitarie della città e per non rendere l’aria irrespirabile per chi è a casa a lottare con il mostro covid che toglie ogni respiro.