Cantina&Cultura, Gabriele Bojano e Silvia De Cesare mercoledì 12

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Nuovi appuntamenti per Cantina&Cultura, il format pensato da Cantina Verace (via Antonio Maria De Luca 4, Salerno) per unire cultura ed enogastronomia nel solco della valorizzazione del nostro territorio.

Il 12 novembre, alle 19, spazio al talk sul tema «Giornalismo di costume: più penna che tastiera». A dialogare saranno due giornalisti di lungo corso, entrambi fortemente radicati nel panorama dell’informazione campana e con una sensibilità comune nella scrittura e nel racconto: Gabriele Bojano e Silvia De Cesare.

L’incontro intende offrire uno sguardo sulla scrittura del giornalismo di costume: cosa significa raccontare tendenze, stili di vita, moda, società, “cultura popolare” senza scadere nel superficiale; come coniugare stile, personalità e rigore nel racconto; quanto la penna (ossia la scrittura, la sensibilità, la capacità di osservare) ancora conti nell’epoca del digitale e dell’informazione veloce.

L’abbinamento dei due professionisti non è casuale: pur provenendo da testate diverse, De Cesare e Bojano condividono una sensibilità simile nella penna, nell’idea e nell’approccio alla scrittura, come da loro stessi riconosciuto, e il dialogo promette di essere stimolante e curioso. Il tutto accompagnato da un buon aperitivo e dalla possibilità di confrontarsi su un tema tanto delicato quanto profondo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.