Buymore.it, il primo progetto promosso dalla Confesercenti provinciale di Salerno e co-finanziato dalla Camera di Commercio di Salerno, volto a creare un unico grande Marketplace per gli esercenti salernitani e campani, sarà partner della manifestazione Ecommerce Hub, l’evento dedicato al mondo del commercio elettronico in programma domani, 7 ottobre, a Giffoni Valle Piana. La manifestazione, alla sua ottava edizione, torna in presenza dopo due anni di stop forzato a causa delle normative anti Covid, e si terrà presso la Multimedia Valley di Giffoni, incubatore di idee e manifestazioni rivolte ad un target giovane, nato grazie al noto Giffoni Film Festival.
Nel corso dell’evento, Gianluca Vegliante, Co-founder di Buymore, terrà un interessante speech sulla modalità di sviluppo di piccole e medie imprese grazie alla presenza di un marketplace territoriale.
In un mercato in cui i consumatori sono sempre più attratti dal digitale e orientati verso il mobile-first, la sfida è quella di soddisfare le loro aspettative, offrendo un’esperienza appagante sia online che offline, e riuscire a comunicare con i brand e i rivenditori, permettendo di ricreare un’esperienza di acquisto immersiva e semplice allo stesso tempo. Quello che ha studiato e ha voluto la Confesercenti provinciale di Salerno promovendo il progetto Buymore.it.
Il tema di questa edizione dell’Ecommerce Hub sarà “What’s Next”, per confrontarsi sulle necessità del futuro degli e-commerce e dei consumatori.
“Per noi è davvero una splendida notizia poter partecipare a un evento fieristico così importante non solo per il territorio salernitano ma per l’intero Sud Italia – afferma la responsabile servizi alle imprese della Confesercenti provinciale, Maria Antonietta Aquino – . L’evento è un’ottima occasione per avvicinare tutti gli operatori commerciali al settore della vendita online e alle grandi opportunità che offre, attraverso colloqui con esperti nazionali e internazionali”.
“Come Co-founder di ShopNow srl, la società che ha progettato e realizzato il progetto Buymore.it – afferma il ceo Gianluca Vegliante – , essere partner dell’evento Ecommerce Hub rappresenta per noi un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro fatto negli ultimi 20 anni nel mondo della vendita online e di quello che stiamo ulteriormente facendo per supportare la digitalizzazione di tutte le realtà imprenditoriali del territorio, ma non solo. Infatti, Buymore.it, voluto e sostenuto dalla Confesercenti Salerno, vuole essere proprio questo: l’acceleratore per tutte le piccole medio imprese del salernitano che vogliono abbattere i limiti territoriali, e aprirsi a nuove opportunità nel mondo della vendita online, oggi più di ieri necessario per immaginare una crescita della propria attività”.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































