realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Cronaca Briciole, Rocco Papa presenta il suo libro giovedì 13 al Rodaviva di...

Briciole, Rocco Papa presenta il suo libro giovedì 13 al Rodaviva di Cava.

0

Briciole, il nuovo romanzo dello scrittore Rocco Papa, sarà presentato domani, giovedì 13 giugno alle ore 20,00 al Rodaviva di Cava De’ Tirreni, in via Montefusco 1. A dialogare con l’autore ci sarò lo scrittore Carmine Mari.

Uscito nelle librerie e negli store on-line il primo di giugno, il romanzo edito da Runa Editrice di Padova è ambientato in una città del Sud Italia affacciata sul mare. Briciole è un giallo che vede come protagonista l’ispettore Lorenzo Castaldi e gli uomini della questura, impegnati nella ricerca della giovane figlia del primario di chirurgia dell’ospedale civile, scomparsa nel nulla. L’ispettore Castaldi si ritroverà ad agire all’interno di in un disegno di vendetta inciso col bisturi e a seguire le briciole che qualcuno lascia per lui, per portarlo a scoprire la verità.

Briciole è il quinto romanzo dello scrittore salernitano e arriva dopo “Il Sangue dei Primi” (2006, Ennepilibri) 1° premio “Il giallo della Campania”;  “I giorni del male” (2013, Cicorivolta) thriller vincitore premio letterario “Torre Petrosa” e 2° class. premio letterario “Città di Cava de’ Tirreni – l’Iride”. Premiato con il marchio della Microeditoria di Qualità; “Secondo Natura”, racconto dell’antologia “Corte Nera” (2014, Runa Editrice). Il volume è stato presentato al Festival Salerno Letteratura e al Sugar Pulp di Padova. Vincitore del premio nazionale Raccontami La Storia ed. 2015; “Operazione Perseo” (2015, Libromania, De Agostini-Newton&Compton).

Titolo: Briciole

Autori: Rocco Papa

Casa editrice: Runa Editrice

Genere: giallo/poliziesco

Pagine: 248

Rilegatura: brossura con alette

Prezzo di copertina: € 14,00

ISBN: 9788897674689

Data di pubblicazione: 01/06/17

Scheda del libro: http://bit.ly/2qdbTWf

Book Trailer: https://youtu.be/XuNBrua6gAg

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version