Auletta, Consiglio di Stato respinge ricorso Consorzio Centro Sportivo Meridionale.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Il Consiglio di Stato ha rigettato l’appello del Consorzio Centro Sportivo Meridionale contro il Comune di Auletta, per non aver inserito negli atti contabili l’importo di circa 105mila euro per il pagamento dei contributi consortili per gli anni 2014, 2015, 2016 e 2017.

La sentenza dell’organo giurisdizionale e amministrativo statale si aggiunge alla precedente decisione del Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania, sezione staccata di Salerno, di non riconoscere la competenza del giudizio all’organo amministrativo, bensì a quello ordinario.

Doppia soddisfazione, quindi, del Sindaco del Comune di Auletta, Pietro Pessolano, difeso dall’avvocato amministrativista, Nicola Senatore, per aver sconfitto il Consorzio Centro Sportivo Meridionale in entrambi i gradi di giudizio, anche se, come ha giustamente riconosciuto lo stesso Pessolano, “il Consorzio Centro Sportivo Meridionale doveva evitare di intraprendere un percorso legale, visto che la liti giudiziaria finirà per essere pagate dai cittadini”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.