L’Alma Salerno torna sul parquet di gioco dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana. I granata saranno chiamati a un impegno molto difficile sul campo della New Taranto, compagine che guida il girone F insieme al Bernalda futsal. Fischio d’inizio, al PalaCurtivecchi di Montemesola, alle ore 16.
Trasferta resa ancor più complessa, oltre che dalla precaria situazione di classifica, anche dalle numerose assenze e i diversi calcettisti non al top della condizione con cui deve fare i conti mister Ivan De Riggi.
«Purtroppo – spiega il tecnico dell’Alma Salerno – non arriviamo nel migliore dei modi a questo appuntamento: siamo molto rimaneggiati e non abbiamo troppe soluzioni. Questo, però, non ci impedirà di affrontare la partita con il massimo impegno e dando fondo a tutte le nostre energie. Non vogliamo partire sconfitti, nonostante siamo i primi ad essere consapevoli del valore dei nostri avversari».
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


















































