Abbinare pizza e birra di qualità, il seminario di CLAAI Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si è svolto quest’oggi al centro congressi La Zagara il corso di formazione professionale “L’abbinamento della birra con la pizza di qualità” organizzato da CLAAI Salerno e tenuto da Alfonso Del Forno, beer & food teller.

Il programma del corso svolto:

“L’abbinamento della birra con la pizza di qualità”

-le caratteristiche della birra e le tipologie
-come saper riconoscere una birra di qualità
-come spillare e versare una birra per mantenere inalterate le qualità
-le pizze più comuni e gli abbinamenti con le diverse tipologie di birra
-degustazioni delle pizze più comuni con le birre di qualità.

Hanno partecipato:

hanno partecipato:
-ALFINITO SERGIO-TAVERNA ANTICA FILANDA-PELLEZZANO
-D’ACUNTI MARIA-TRATTORA LA ROCCIA-MONTESANO SULLA MARCELLANA
-D’ANTUONO GENNARO-LA ROSA DEI VENTI-CAPACCIO
-LETTERIELLO COSIMO TONY-PIZZA E BIRRA-CAMPAGNA
-MANZIONE MIRKO-VILLA SETHARE’-OGLIARA(SALERNO)
-MARGARUCCI LUIGI-U PUCUOZZO-MONTECORICE E AGNONE CILENTO (SA)
-POLICASTRO ARCANGELO-PIZZERIA DA ARCANGELO-BUCCINO
-TAFURI VALENTINO-PIZZERIA 3 VOGLIE-BATTIPAGLIA


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.