Il Club Mai Sola Salernitana organizza un incontro a tema salute domenica 15 con il Comitato Salute e Vita.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gli incontri dei “Pomeriggi del MAI SOLA” hanno lo scopo di aprire il club al territorio, al quartiere e alla città, cercando di diventare uno dei punti di incontro dove oltre alla amata Salernitana si affrontano anche argomenti diversi: dall’ attualità al sociale, ai problemi della nostra stessa città o legati alla salute delle persone; tutto chiaramente discusso con esperti del settore che vengono di volta in volta invitati.

Ed è proprio alla luce di ciò che il 15 aprile alle ore 18 il club ospiterà il dott. Armando D’Orta, medico e nutrizionista, noto anche per alcune apparizioni in emittenti nazionali, e che si è sempre occupato del legame tra alimentazione e tumori (anche per la terra dei fuochi collaborando con l’istituto di superiore di sanità). Verrà illustrata la relazione tra presenza di inquinanti e tumori e come la popolazione attraverso l’alimentazione può aiutare a prevenire i tumori o ad affiancare le terapie tradizionali che oggi la medicina offre.  Tra gli ospiti invitati sarà presente anche il Comitato Salute e Vita con il portavoce Dott. Lorenzo Forte.

Siccome il club Mai Sola è sempre attivo nell’aiutare chi si trova in difficoltà, Padre Giovanni e Carmela Fierro della Parrocchia San Michele Arcangelo della fraz. S.Arcangelo di Cava de’ Tirreni saranno presenti all’incontro in quanto il Club li affiancherà, donando così anche noi un po’ di speranza, nella lotta che sta affrontando la piccola Isabella di 4 anni, originaria di Cava De’ Tirreni ma residente a Manchester e che sta lottando contro un tumore allo stadio terminale al cervello. L’ unica speranza di vita è accedere a cure molto costose e sperimentali ma che potrebbero salvarle la vita.

 

Il CLUB MAI SOLA ha DECISO DI MANTENERE ACCESA LA FIAMMA DELLA SPERANZA AIUTANDO ECONOMICAMENTE LA FAMIGLIA.

CHI VOLESSE AFFIANCARSI AI SOCI E ALLA PICCOLA ISABELLA PUO’ CONTATTARE IL CLUB TRAMITE PAGINA FB DOVE CI SONO TUTTI I CONTATTI.

Pertanto il Club MAI SOLA Salernitana invita per Domenica 15 Aprile 2018 alle ore 18,00 tutta la cittadinanza e la stampa a voler essere presente presso la propria sede di via M. Pagano 27 per questo pomeriggio di prevenzione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.