Legambiente Salerno, eletto nuovo direttivo.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Domenica, 28 Gennaio 2017, ha avuto luogo il Congresso del Circolo Legambiente Salerno “Orizzonti”. All’attenzione dei partecipanti i risultati del lavoro svolto dal direttivo uscente con i suoi 3 anni di attività e l’elezione di quello nuovo.

Il mandato, cominciato nel 2015, ha visto lo svolgimento delle molteplici campagne di Legambiente, la partecipazione ai congressi annuali e la collaborazione con associazioni locali e amministrazioni con il fine di migliorare la vivibilità della città e stimolare nuove sensibilità; molti nuovi volontari si sono uniti al nostro circolo, apportando un contributo determinante in termini di forze, di conoscenza e anche di professionalità. Proprio in virtù del percorso  svolto le elezioni del nuovo direttivo hanno dato il seguente risultato:

 

Conferma di:

Elisa Macciocchi in qualità di presidente di circolo, di Alessandra De Sio in qualità di direttore di circolo, di Emanuele Siano in qualità di responsabile della comunicazione social, di Gianluca De Martino in qualità di referente scuole;

Inclusione di:

Pasqualina Pannone in qualità di tesoriere, Raffaele Di Nicola in qualità di referente per gli eco-reati, Adriana Siano in qualità di responsabile dei rapporti enti/organizzazioni.

 

Nella speranza e ferma volontà di incrementare la risposta del circolo alle necessità della città e con l’intento di alimentare la scelta di comportamenti sostenibili invitiamo tutti a sostenere le attività del circolo attraverso il tesseramento ma soprattutto con la partecipazione attiva alle iniziative poiché la Legambiente siamo noi tutti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.