Due Principati, sconfitta a Montella che vuol dire retrocessione.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

La Due Principati perde 3-0 a Montella e Roma batte Isernia 3-1. Roma, attuale quartultima, ha 15 punti di vantaggio su Baronissi a 4 gare dal termine della stagione di serie B1.

La retrocessione della P2P è dunque aritmetica. “Il discorso salvezza è purtroppo un capitolo chiuso da alcune settimane – commenta a fine gara il vice presidente della Due Principati Luca Castagna – il timbro dell’aritmetica sarebbe prima o poi arrivato in calce a questa stagione sfortunata. Lo sguardo della società è rivolto a questo ultimo mese di partite, che serviranno a fare alcune valutazioni, e poi alla programmazione. Riguardo la partita di Montella c’è poco da aggiungere: il risultato del campo è ampiamente meritato dalle nostre avversarie, che hanno giocato meglio e con maggiore determinazione”

Tanti errori nelle due metà campo in apertura di derby: Baronissi sbaglia due battute e Montella concede un servizio e due attacchi punto. Sul 6 pari, il primo strappo delle irpine: Gagliardi fallisce il tap-in (8-6) e dopo l’11-7 coach Castillo chiama time out. La Due Principati lascia a metà la rimonta (13-9, muro Armonia-La Rosa) e si stacca di nuovo (18-12) cedendo alle avversarie la prima frazione di gioco per 25-14.

P2P timorosa anche nel secondo set: sul 12-5 Peruzzi rileva Viscito e sul 14-5, muro ai danni di Armonia, coach Castillo prima chiama time out e poi manda in campo D’Agostino che rimpiazza del Vaglio. Sul 16-8 entra Sabato al posto di Pericolo e sul 20-10 (battuta Baronissi) la prima linea irnina è composta dalle baby Peruzzi e Sabato con Gagliardi. Montella archivia il secondo parziale col punteggio di 25-12.

Nel terzo parziale, Castillo ripresenta il sestetto titolare, ad eccezione di una modifica al centro: Rago sostituisce La Rosa. E’ sempre Montella a fare l’andatura: a metà set, fissa il parziale sul 12-6. +7 di Montella al secondo tempo tecnico (17-9) dopo l’errore al servizio di Rago. Chiusura set 25-14. Montella vede vicini i playoff. La Due Principati, penultima, ritornerà in campo il 19 aprile al Pala Irno di Baronissi, alle ore 20.30.