Ruggi, nel piano aziendale la nomina di Coscioni a primario, la denuncia di Silvia Giordano (M5S).

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

giordanom5sdalla parlamentare del M5S Silvia Giordano riceviamo e pubblichiamo

Nel piano aziendale del Ruggi, firmato dal deluchiano Cantone, è previsto lo sdoppiamento del reparto di cardiochirurgia per permettere la nomina di Enrico Coscioni a primario del neonato reparto.

Poiché De Luca ha allontanato Coscioni dalla Regione per via di un’inchiesta su pressioni in sanità che lo coinvolge, il medico salernitano sarà premiato per aver acconsentito alla “cacciata dal Palazzo” senza batter ciglio, tipico atteggiamento di chi ha contribuito per vent’anni a fare di De Luca il ras di Salerno.

E’ chiaro che il Governatore ha già abbastanza grattacapi giudiziari – tra quelli che lo riguardano personalmente e quelli in cui si è cacciato suo figlio Piero – da non potersi permettere un inquisito nel suo staff di consiglieri particolari.

Ho saputo che al Ruggi stanno firmano una petizione per evitare lo sdoppiamento del reparto e la nomina di Coscioni a primario.

A Salerno abbiamo avuto già modo di vedere le conseguenze della dittatura deluchiana. Non possiamo permettere che ciò avvenga anche per il Parlamento, che resta l’unica espressione di democrazia dei cittadini.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.