Idea Generation in Campania: a Pontecagnano lo Sportello Europa Giovane 4.0.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

VILLA_CRUDELELo Sportello Europa Giovane 4.0 è un progetto a sostegno della nuova imprenditoria  inserito, a seguito positiva istruttoria da parte di  Sviluppo Campania SpA., nel percorso di “idea generation” a valere sulla  misura dedicata a Campania IN.HUB.

La finalità dell’azione Campana IN. HUB è quella di creare un “sistema campano per l’incubazione e la creazione di impresa” connettendole esperienze e le competenze presenti sul territorio rappresentate da incubatori d’impresa, centri servizi, acceleratori, parchi scientifici e tecnologici e stakeholder che prestano le proprie professionalità al supporto delle start-up.

Attraverso lo Sportello Europa Giovane 4.0 l’Amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano, guidata dal Sindaco Ernesto Sica, vede premiato l’impegno costante a favore della valorizzazione delle idee creative e innovative dei giovani. Soddisfazione anche per l’Assessore alle Politiche Giovanili Francesco Pastore per il quale è così riconosciuto l’impegno pluriennale dell’assessorato.

Il progetto Sportello Europa Giovane 4.0 è cofinanziato nell’ambito  del PAC III DGR 497/2013 “Azioni di marketing territoriale” Misure anticicliche e salvaguardia dell’occupazione e vede il coinvolgimento operativo del Dirigente Luca Coppola, responsabile delle Politiche Giovanili e R.U.P. di progetto che coordinerà un team di esperti con adeguato background sulle tematiche dell’orientamento e del lavoro autonomo.

Il programma  di “idea generation” è stato concepito  per garantire un ampio coinvolgimento dei giovani del comprensorio dei picentini e delle altre aree limitrofe,  attraverso l’implementazione di una adeguata campagna comunicazionale e di animazione territoriale tesa a pianificare e organizzare incontri itineranti su tutto il comprensorio. E’ in corso di definizione un calendario di attività che prevede le seguenti azioni: organizzazione di workshop tematici, attività di front office, orientamento e affiancamento. Lo Sportello Europa Giovane 4.0 è ubicato presso l’Ufficio Informagiovani in Via Europa a Pontecagnano Faiano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.