Home Cronaca Minori, completato iter Microcredito Piccoli Comuni.

Minori, completato iter Microcredito Piccoli Comuni.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Spiaggia MinoriE’ giunto a compimento l’iter per l’assegnazione di finanziamenti a valere sul Fondo Microcredito Piccoli Comuni Campani per nuove iniziative imprenditoriali.

Il Comune di Minori ha attivato con prontezza le procedure di accesso, e vede oggi ben 9 cittadini  assegnatari del beneficio, consistente in un finanziamento di 25.000 euro a tasso zero da restituire in 60 mesi.

I destinatari del finanziamento sono: Fortezza Michele, Adamo Paola, D’Auria Maria, Malinconico Francesco, Lamberti Filippo Ferrara, Esposito Vincenzo, De Julis Cinzia, Arpino Stefania e Solofra Patrizia.

La piccola imprenditoria locale viene così incentivata nell’ottica della facilitazione dell’accesso al credito e dell’incremento della propensione dei territori locali ad attrarre nuovi investimenti.

C’è da confidare, così, nel positivo avvio di 9 nuove attività nel territorio cittadino, in grado di creare economia e lavoro e di arricchire l’offerta produttiva di Minori e della Costa D’Amalfi.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.