Home Cronaca Costruendo UNISA, inaugurazione della Rotatoria per l’Ingresso Sud al campus di Fisciano...

Costruendo UNISA, inaugurazione della Rotatoria per l’Ingresso Sud al campus di Fisciano venerdì 13.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

logounivcenterVenerdì 13 novembre, alle ore 11,alla presenza del rettore Aurelio Tommasetti e delle autorità locali, sarà inaugurata la nuova rotatoria per l’Ingresso Sud al campus di Fisciano.

Il progetto, coordinato dall’Ufficio Tecnico di Ateneo, rientra nell’ambito del complessivo programma di riqualificazione architettonica delle zone periferiche del campus, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza per l’utenza, per la salita e la discesa dei passeggeri dai mezzi pubblici e per l’accesso coperto alle nuove residenze completate e in corso di costruzione, attraverso uno degli ingressi principali al campus.

Nel corso dell’incontro saranno comunicati gli interventi realizzati in corrispondenza dell’Ingresso Sud per il miglioramento della viabilità di pedoni e veicoli, e quelli programmati nell’ambito del progetto di potenziamento generale della sicurezza e della fruizione degli spazi e delle strutture universitarie, “Costruendo UNISA”.