Home Cronaca Costruendo UNISA, inaugurazione della Rotatoria per l’Ingresso Sud al campus di Fisciano...

Costruendo UNISA, inaugurazione della Rotatoria per l’Ingresso Sud al campus di Fisciano venerdì 13.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

logounivcenterVenerdì 13 novembre, alle ore 11,alla presenza del rettore Aurelio Tommasetti e delle autorità locali, sarà inaugurata la nuova rotatoria per l’Ingresso Sud al campus di Fisciano.

Il progetto, coordinato dall’Ufficio Tecnico di Ateneo, rientra nell’ambito del complessivo programma di riqualificazione architettonica delle zone periferiche del campus, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza per l’utenza, per la salita e la discesa dei passeggeri dai mezzi pubblici e per l’accesso coperto alle nuove residenze completate e in corso di costruzione, attraverso uno degli ingressi principali al campus.

Nel corso dell’incontro saranno comunicati gli interventi realizzati in corrispondenza dell’Ingresso Sud per il miglioramento della viabilità di pedoni e veicoli, e quelli programmati nell’ambito del progetto di potenziamento generale della sicurezza e della fruizione degli spazi e delle strutture universitarie, “Costruendo UNISA”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.