Ginnastica, riprendono i Campionati regionali di Ritmica, ancora un successo per la Poseidon Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

PODIO ALLIEVE 1^ FASCIA 3Dopo la pausa estiva, è ripresa l’attività agonistica della Federazione Ginnastica d’Italia con la disputa della 1^ prova del Campionato Regionale di Serie B e la 1^ prova del Torneo Regionale Allieve di Ginnastica Ritmica presso il PalaVignola di Caserta. Davvero magistrale l’organizzazione della società La Verdiana di Caserta, con la regia di Barbara Liguori e Barbara Zagarella complimentate pubblicamente dal Vicepresidente nazionale F.G.I. Rosario Pitton, dal Presidente regionale Michele Sessa e dal Delegato provinciale del Coni Michele De Simone, che hanno presenziato alla manifestazione di Terra di Lavoro.

In Serie B, la giuria diretta da Marina De Santo e Liliana Leone ha decretato il successo della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi davanti alla D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno e alla Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo. Seguono in classifica, Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito, Cristiana Raffa Napoli di Valeria Artiano e Anfra Sport Quarto di Marina Cuccurullo.

Nelle Allieve 1^ fascia (foto) vittoria di FrancescaPia Pollio della Gymacademy Sorrento di Federica Gaudenzi davanti a Giulia Santoriello della Juvenilia e Lara Russo di Evoluzione Gymnikos Avellino di Silvia Coppola. Nella 2^ fascia è salita sul gradino più alto del podio Teresa Giuliano della La Verdiana Caserta guidata da Barbara Zagarella seguita da Simona D’Andretta della Poseidon e Giorgia Chiavazzo della Ginnastica Sorrento. Nel collettivo Allieve, infine, successo dell’Anfra Sport che ha preceduto la Ginnastica Sorrento. Si replica al Country Sport di Avellino domenica 18 ottobre per la seconda e decisiva prova.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.