La Nostra Libertà incontra i residenti di Fratte.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

dall’Associazione “La Nostra Libertà” riceviamo e pubblichiamo

C’era tanta gente all’incontro presso il Bar Nino in via Gaeta voluto dai residenti della zona che hanno invitato l’associazione La Nostra Libertà per i disservizi e i disagi del quartiere.

Erano stati proprio alcuni cittadini a intervenire nella settimanale assemblea pubblica del martedi nella sede di via Petrone per chiedere un intervento fattivo, e così si sono succeduti gli interventi, le rimostranze, anche fotografiche, di chi ha denunciato “la presenza di blatte e topi in particolare in via Gaeta”, la mancanza di intervento da parte dei netturbini “assenti dal 3 Giugno”, “la mancanza di dissuasori del traffico che consentono eccessiva e pericolosa velocità dei veicoli da via Coda a piazza Coppola”; altri hanno lamentato il cedimento dell’asfalto in via Gaeta, altri ancora la presenza di siringhe abbandonate .

E’ intervenuto l’Avv. Antonio Cammarota, il quale ha ascoltato tutti prendendo appunti e ha ricordato il suo intervento in Consiglio Comunale in ordine a pulizia, derattizzazione e disinfestazione ed ha annunciato un’immediata interpellanza ed un’interrogazione in Consiglio comunale ricordando anche il pericolo, alle prime piogge autunnali, per l’intasamento delle fogne in riferimento alla viabilità ed all’igiene.

“Mentre altri discutono di tavoli e di potere noi ci occupiamo dei problemi veri della nostra gente”, ha affermato l’avvocato salernitano: “torneremo qui tra due mesi esatti e daremo conto di quello che è stato fatto e di quello che non è stato fatto”, mentre i residenti stanno organizzando col La Nostra Libertà una petizione popolare, affinchè l’intero quartiere possa avere decoro, un’identità precisa ed essere un fiore all’occhiello della città di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.