Home Cronaca Il mare e chi lo racconta, talk show al Village martedì 7.

Il mare e chi lo racconta, talk show al Village martedì 7.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

copertinalibroNell’ambito della tappa salernitana della Venezia-Montecarlo, la gara di motonautica d’altura più importante del Mediterraneo, al Village di Salerno, allestito nel sottopiazza di Piazza della Concordia, martedì 7 luglio, dopo la cerimonia di premiazione dei piloti, il giornalista Gianfranco Coppola, delegato AIPS Europe, condurrà alle 20, il talk show “Il Mare e chi lo racconta” durante il quale verrà presentato il libro “Uomini, barche e cantieri del golfo di Salerno” (edizioni Puracultura) di Claudia Bonasi e Antonio Dura.

Testimonianze e storie di mare raccontate dai protagonisti.

Al Village è allestita anche la mostra di foto d’epoca in bianco e nero sulla nautica salernitana.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.