Casciello: La stella a 5 punte evoca anni tragici ed usarla anche solo per una ragazzata è intollerabile. Solidarietà a Giannattasio.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

10245328_10205141416568822_6922355890400888026_n-2La stella a 5 punte, che evoca anni tragici in cui il terrorismo insanguinò l’Italia, resta un simbolo che in nessun caso, nemmeno per una ragazzata, può e deve essere utilizzato nello scontro politico.

Non sappiamo se a dipingere la stella a 5 punte sull’auto di Gianfranco Giannattasio, responsabile giovani di Forza Italia di Montecorvino Rovella, sia stato quindi un buontempone o un allievo di qualche nuovo cattivo maestro ma chiediamo alle forze dell’ordine di non sottovalutare l’episodio e di accertare la responsabilità del gesto.

A Gianfranco Giannattasio va la nostra solidarietà e l’invito a non lasciarsi intimidire né a recedere dall’impegno che con passione caratterizza la sua appartenenza a Forza Italia.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.