Sergio Mattarella eletto Presidente della Repubblica. Ottenuti 665 voti.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

382ad2fd3564e912afcb55da33d6e947Sergio Mattarella è il dodicesimo Presidente della Repubblica Italiana (tredicesimo mandato se si considera il doppio mandato di Napolitano).

Il Giudice Costituzionale ha superato il quorum di 505 voti necessario per l’elezione a Presidente della Repubblica dal quarto scrutinio in poi.

L’assemblea di Montecitorio ha salutato con un applauso il superamento del quorum.

Decisivi per l’elezione di Mattarella i voti del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano.

Forza Italia invece ha votato scheda bianca.

Il M5S ha invece votato Ferdinando Imposimato, Lega e Fratelli d’Italia invece Vittorio Feltri.

Sergio Mattarella ha però ottenuto 665 voti, più di quanti ne erano attesi, è probabile che ci siano stati dei dissidenti all’interno di Forza Italia, nell’area facente capo a Raffaele Fitto che, nonostante fosse contraria al Patto del Nazareno, ha invece votato per il candidato scelto da Renzi, che comunque porta a casa un importante risultato politico.

Cosa succederà da lunedì in poi è tutto da vedere, soprattutto nello schieramento di centrodestra, la decisione di Alfano potrebbe mettere a repentaglio i tentativi di ricucitura dello strappo con Silvio Berlusconi.

Giovanni Toti ha assicurato che non ci saranno falli di reazione ma certamente il clima è cambiato.