Home Cronaca Desiderio infinito! Capitolo 17 (Parte quindicesima)

Desiderio infinito! Capitolo 17 (Parte quindicesima)

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La casa constava di cinque vani: la camera di Valeria e quella attigua di Marco, il bagno, la cucina, una saletta d’entrata ed un corridoio su cui erano allineate tutte le stanze.
Appena visitò la casa, il bimbo pensieroso e preoccupato, chiese:
«Mamma, perché hai fatto una camera tutta per me? Non mi vuoi più a dormire nel tuo letto?».
«Tesoro, è ora che tu impari a vivere come un ometto» — rispose dolcemente Valeria — «Ti vai facendo grande! Devi avere una stanza tutta per te, per giocare, per studiare, per ricevere qualche amichetto ed anche per dormirci…».
«E se avrò paura?» — incalzò il bimbo poco convinto.
«Che sciocchino! Come puoi avere paura se lasceremo la porta di comunicazione aperta?».
Marco parve rasserenarsi un po’, ma una nuova riflessione lo buttò a terra.
«Dovrò stare nel mio letto tutto da solo anche se pioverà, se tirerà il vento, se faranno i lampi e i tuoni?».
La madre sorrise comprensiva:
«Facciamo subito un patto di alleanza: se pioverà con lampi e tuoni, ti metterai nel mio letto, finché non sarai cresciuto un altro pochino. E, piove o non piove, lasceremo accesa la luce del corridoio».
(Continua…)