Domenica 22 Dicembre a partire dalle ore 11:00, sulla spiaggia di Santa Teresa, si è svolta la VII edizione dell’evento “Babbo Natale viene dal mare . . . e non solo”, ideato dal maestro Mimmo Borgo e organizzato dalla STARLIGHT DANCE in collaborazione con il Circolo Canottieri Salerno.
L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno, anche quest’anno è stato ricco di novità e sorprese. I Babbo Natale hanno raggiunto la spiaggia di Santa Teresa accompagnati dai tanti bambini e ragazzi che frequentano i circa 20 centri polifunzionali del Ambito sociale S5. Uniti in un girotondo festoso, poi, hanno portato a tutti un messaggio di gioia.
L’attrazione di questa edizione è stata un Babbo Natale che arriva in piedi su tavole da surf grazie alla presenza dei conduttori di UP & SUP Salerno, non mancheranno poi un Babbo Natale a cavallo seguito dagli elfi sui pony, un Babbo Natale sub, che è affiorato dal fondo del mare e tanti altri festanti Babbo Natale che hanno raggunto la spiaggia di Santa Teresa a bordo di varie imbarcazioni, tra cui quella della Capitaneria di Porto. C’è stata anche l’esibizione dell’Ensemble PercussionAmo e l’Alfano Street Band provenienti dal Liceo Alfano I di Salerno.
Una mattinata dedicata ai bambini e alle loro famiglie che si è conclusa a ritmo di Salsa, Bachata, latino, balli da sala e hip hop con l’esibizione coinvolgente dei ballerini della Starlight Dance.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.























































