9 milioni dal Ministero della Cultura per le chiese del Salernitano

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“Sono stati finanziati dal Ministero della Cultura 9 interventi per altrettante Chiese della provincia di Salerno.

Si tratta di fondi PNRR per la sicurezza sismica destinati a luoghi di culto nei comuni di Casaletto Spartano, Cava de’ Tirreni, Eboli, Mercato San Severino, Nocera Inferiore, Ottati, San Cipriano Picentino e Sapri. Un ammontare complessivo di 5.870.000 euro viene dedicato a nove chiese che aspettavano da anni l’attenzione delle Istituzioni.

Grazie al Ministro Sangiuliano, del Vice Ministro Cirielli, della Deputata Imma Vietri insieme al sottoscritto arriva una risorsa importante per il territorio e la nostra identità culturale. Finalmente il territorio salernitano ha un peso nell’agenda nazionale”.

Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, Parlamentare della provincia di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.