Solidarietà senza confini, Lions Day a Capaccio Paestum

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
“Solidarietà senza confini”. E’ questo il tema del “Lions Day“, che domani 13 aprile, dalle ore 10 alle ore 18, si svolgerà presso la zona Archeologica di Paestum, organizzato dal Lions Club Capaccio Paestum Magna Grecia presieduto dal dottor Vincenzo Mallamaci.
Si tratta di un appuntamento unico, all’insegna della solidarietà, della prevenzione e dell’informazione.
Lungo il percorso della zona archeologica della città dei Templi, infatti saranno allestiti una serie di stand dove sarà distribuito materiale informativo, sarà effettuata una raccolta fondi per l’acquisto un cane guida che sarà donato  ad un non vedente, sarà effettuata una raccolta di occhiali usati che saranno poi rimessi a nuovo e donati a persone bisognose.
Ma non solo ci sarà uno stand dove sarà possibile donare materiale didattico, penne, colori, quaderni da donare ai bambini delle scuole primarie del territorio in difficoltà. Ed ancora la possibilità di effettuare praticamente le manovre di rianimazione cardio respiratorio e vedere come si utilizza un defibrillatore semiautomatico con gli istruttori della Croce Rossa. Previsto, inoltre, un incontro con i giovani del territorio.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.