Le spose di Dracula tornano a Salerno, il musical al Teatro Augusteo sabato 13 e domenica 14

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Tornano a Salerno le spose di Dracula e, come da copione, lo fanno a sorpresa in un tranquillo martedì sera, dopo le feste pasquali. A più di un anno dall’ultima apparizione, anche questa volta scelgono il centro cittadino per una inaspettata quanto curiosa passeggiata in perfetto stile gotico.

Si tratta però solo di un flash-mob che anticipa il tour del musical “Vlad Dracula” che farà tappa al Teatro Augusteo di Salerno il prossimo sabato 13 e domenica 14 aprile.

Quest’anno, però, oltre alle splendide spose del vampiro più famoso del mondo, si sono materializzati dinanzi agli occhi stupiti e divertiti dei passanti anche un gruppo di ballerini in perfetto stile steampunk, con tanto di maschere e cappucci, che al termine della consueto percorso si sono esibiti eseguendo un momento dello spettacolo.

Le coreografie sono di Demis Autellitano che ha partecipato con la Scuola Professionale Arte Danza di Castellammare di Stabia alla realizzazione della performance su strada. “Abbiamo deciso di coinvolgere quest’anno alcune scuole di danza e musical sia per la costruzione di questi eventi, ma anche per lo spettacolo vero e proprio” – spiega il produttore e regista dello spettacolo, Ario Avecone. “Stiamo già notando grande attenzione per lo spettacolo che proprio in questi giorni debutta al Teatro Pavarotti di Modena”. Successivamente la tournée porterà Vlad Dracula in tutta Italia, con date di prestigio a Roma e a Milano, ma non prima dell’atteso appuntamento con Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.